domenica 10 febbraio 2013

Belen Rodriguez non è lesbica e lo ha fatto nel bagno del camerino di Mara Maionchi


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati intervistati dalle Iene. Tra le altre cose si è scoperto che Belen Rodriguez non è lesbica ed è stata rimorchiata da Stefano De Martino nel bagno del camerino di Mara Maionchi.
Iene: Chi è tra i due che ci ha provato per la prima volta?
Belen: entrambi
Stefano: tendenzialmente io
Iene: Eravate fidanzati con altre persone?
B: sì
S: io ero fidanzato, lei pure
Iene: E poi quanto ci avete messo a sfidanzarvi?
S: tre o quattro settimane
B: tre settimane
Iene: Nella vita hai più lasciato o sei stata lasciata?
B: ho più lasciato
S: non sono mai stato lasciato
Iene: Il primo bacio dove?
B: ti do un’esclusiva, l’ho sempre voluto dire ma non l’ho mai detto..
S: nel bagno del camerino di Mara Maionchi
Iene: Le donne incinte possono fare sesso?
B: certo
S: come no, sennò 9 mesi impazzisci
Iene: Mai avuto rapporti omosessuali?
S: no
B: no
Iene: E qualcuno ci ha provato con te?
S. no
B: una mezza volta
Iene: Ma il vostro è un figlio voluto?
B: l’abbiamo cercato
Iene: Stefano, Belen come ti ha detto che era incinta?
S: dopo l’ennesimo test di gravidanza è uscita dal bagno e mi ha detto che era incinta
Iene: E lui che faccia ha fatto?
B: si è emozionato
S: mi sono messo a piangere, una scena pietosa
Iene: Tra di voi è stato un colpo di fulmine?
S: sì
B. chiamiamolo così
Iene: Dopo quanto ti ha detto ti amo?
S: dopo 10 giorni. E lei mi ha detto “anch’io penso di amarti”, che è differente
B: molto in fretta
Iene: Cosa ti fa impazzire dell’altro?
S: è molto più ingenua di quello che sembra
B: la sua serenità
E cosa ti fa arrapare
S: a parte il culo e le tette dici? (ride)
B: tutto
Iene: Cosa ti fa arrabbiare?
S. litighiamo e a un certo punto della discussione lei dice “no basta, non ho più voglia” e lì proprio mi parte l’embolo
B. che si dimentica sempre il telefono e le chiavi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...