domenica 6 gennaio 2013

Mike Tyson cambia sesso??


La notizia bomba che Mike Tyson è intenzionato a farsi operare per diventare donna è apparsa sui media africani The Standard dello Zimbabwe e sullo SpyGhana. L'ex pugile avrebbe dichiarato:
Anche all’apice della mia carriera, quando ero riconosciuto da tutti come il miglior pugile al mondo, non mi sono mai dimenticato del mio lato femminile. Ho sempre saputo che un giorno avrei avuto il seno e la vagina…



Lo scoop ha fatto clamore ed è stato rilanciato dalla stampa internazionale. Peccato che la notizia era falsa!
La smentita è arrivata dallo stesso Tyson:
Sono ancora un uomo e sono sempre stato in pace con la mia mascolinità. E soprattutto non ho alcuna intenzione di diventare una donna”. “Le parole attribuitemi non solo non sono vere, ma anche stupide. Ero al match tra Pacquaio e Marquez domenica e chiunque mi abbia visto ha potuto constatare che sono un uomo al 100%”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...