martedì 11 dicembre 2012

La strana alleanza di Mario Borghezio e Sara Tommasi contro gli alieni: più potenti di Goldrake e Venusia


Mario Borghezio e Sara Tommasi stanno facendo fronte comune per difendere l'Italia dagli alieni!

I due sono più potenti di Goldrake e Venusia. Le loro dichiarazioni stanno facendo tremare le cancellerie di mezzo Mondo.

Mario Borghezio:
"Un parlamentare europeo di sinistra (...) mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione. So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo. Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare. Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi. Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna. E la Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret."



Sara Tommasi a proposito del film a luci rosse che l'ha vista protagonista:
"Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo. Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set."

Borghezio è riuscito addirittura a mobilitare Repubblica e il Corriere della Sera. I due quotidiani entreranno in politica nel PADA (che non sta per Padania ma per Partito Amici degli Alieni) e sosterranno la candidatura di Borghezio a Primo Ministro (è tutto vero! Leggete questo articolo!).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...