sabato 8 dicembre 2012

Angelica Alba ha il seno gigante perché soffre di gigantomastia


Angelica Alba ha svelato che la sua temutissima settima misura è provocata dalla gigantomastia, una malattia che purtroppo colpisce solo il 12% delle donne.
Ho un disturbo che si chiama ‘gigantomastia’. Detto in maniera semplice: il mio seno negli ultimi anni è cresciuto a dismisura fino a raggiungere la settima taglia” ha dichiarato a Top.


Questa interessante malattia comporta degli effetti sgradevoli: “Mal di schiena, innanzitutto. Mentre cammino devo stare a petto in fuori per tenere dritta la colonna vertebrale. In giro pensano che io stia tenendo quella postura per mettere ancora più in mostra il seno, invece lo faccio semplicemente per salvaguardare la mia povera schiena“.

Devo persino mentire dicendo che l’ho ingrandito per non stare lì a raccontare tutta la lunga storia del mio problema medico. Ma non lo trovo volgare, io lo ‘vivo’ molto bene“.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...