martedì 27 dicembre 2011

Sarah Palin potrebbe essere una donna sexy. Purtroppo le è stato dato il dono della parola


Il sito Ask Men ha stilato la classifica delle donne meno desiderabili del 2011:

10. Mary Bale.
9. Peaches Geldof.
8. Madonna.
7. Lindsay Lohan.
6. Heidi Montag.
5. Kesha.
4. Naomi Campbell.
3. Khloe Kardashian.
2. Katie Price.
1. Sarah Palin.



Queste sono le motivazioni: 
10. Mary Bale: "Il nome potrebbe non dirvi niente, ma il video caricato su Youtube la farà identificare immediatamente come 'la donna che ha gettato il gatto nel bidone delle immondizie'."
9. Peaches Geldof: “Peaches ("pesca") è un frutto in cui non vogliamo affondare i denti quest’anno”.
8. Madonna: “Madonna ha la faccia così alterata dal Botox che sembra sia stata punta dalle api”.
7. Lindsay Lohan: “Ha una lunga strada da percorrere prima di riguadagnare un posto nei nostri cuori... e nella nostra voglia di sculacciarti. Facciamo il tifo per te”.
6. Heidi Montag: “C’è stato un tempo in cui Heidi Montag era l’incarnazione della bionda abbronzatissima della Costa Ovest. Poi ha incontrato qualcosa di nome Spencer e tutto è andato a rotoli, culminando con la terribile dipendenza dalla chirurgia plastica”.
5. Kesha: “Kesha ha le movenze di un robot impazzito più che di un nuovo sex symbol”.
4. Naomi Campbell.
3. Khloe Kardashian: “Se ci imbattessimo in Khloe Kardashian nella penombra di una sala piena di VIP, e avessimo bevuto molti bicchieri di tequila, potremmo anche essere tentati di farle un complimento per la sua pettinatura e forse anche di tentare di baciarla, sempre che non fossimo così ubriachi da chiederle il numero di telefono di Kim Kardashian. Ma alla luce del giorno e senza la vista annebbiata dall'alcol - e soprattutto vedendola accanto alle sue sorelle Kim e Kourtney - beh… diciamo che lei non è considerata 'quella più carina' per dei buoni motivi”.
2. Katie Price: "E’ passato molto tempo da quando l’uomo medio pensava che Katie Price Jordan fosse una donna desiderabile e sexy".
1. Sarah Palin: “Siamo i primi ad ammettere che Sarah Palin può essere vista come una donna sexy. (...) Purtroppo le è stato dato il dono della parola”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...