domenica 13 novembre 2011

Sara Tommasi tentata dalla politica. "Purtroppo i miei nudi mi ostacoleranno la strada"


Per Sara Tommasi la tentazione di entrare in politica è forte. Del resto se ce l'hanno fatta Mara Carfagna, Mariastella Gelmini, Maria Rosaria Rossi e Debora Serracchiani perché non dovrebbe riuscirci anche lei?

La sua unica preoccupazione è legata alle foto di nudo che la rendono ricattabile dai pennivendoli catto-moralizzatori di Repubblica:
"Perché no, non lo escludo come obiettivo. Purtroppo i miei nudi mi ostacoleranno la strada. In questo, mi sento Cicciolina e spero di ripercorrere la sua carriera: lei è riuscita ad abbattere i pregiudizi e a entrare in Parlamento."

Per ora la Tommasi ha deciso di offrire gratuitamente il suo corpo agli indignati. Vedremo se in futuro si concederà ancora di più.

Inoltre:
Sara Tommasi mette il suo corpo al servizio dei dissidenti italiani.
Cappe & chiappe: le modelle di Victoria's Secret diventano supereroine.
Elisabetta Canalis è Catwoman;
Foto di Costanza Caracciolo, la velina bionda;
Megan Fox vampira in viola. La scollatura arriva fino all'ombelico;
Paris Hilton fa la mano morta;
Nicole Richie vomita addosso a Paris Hilton;
La schiava di Star Trek posa per Maxim. Le foto di Diora Baird;
Foto di Margherita Granbassi ad Annozero. Più bella di uno scoiattolo dopo la muta;

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...