mercoledì 30 novembre 2011

Rosalinda Celentano ha limonato con Monica Bellucci e Asia Argento


Rosalinda Celentano ha avuto una storia d'amore con Monica Bellucci e si diverte a limonare con Asia Argento. La figlia di Adriano Celentano lo ha confidato in un'intervista pubblicata su Diva e Donna.

Rosalinda Celentano ha parlato anche delle effusioni con l'attrice Simona Boroni. Le due sono state fotografate dai paparazzi mentre si baciavano:
"Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?"

A proposito di Monica Bellucci ha detto:
"Ci siamo amate in gioventù. Io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone."

E su Asia Argento:
"Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...