martedì 29 novembre 2011

Nicole Minetti: sono fedele a Berlusconi in politica come in amore


Nicole Minetti dice che è fedele a Silvio Berlusconi in politica come in amore. Da Diva e Donna:
"Dopo le dimissioni Berlusconi non mi ha risposto per dieci giorni. Poi gli ho parlato al mio rientro in Italia e gli ho detto che gli sono sempre vicina. Quelli che hanno tradito Berlusconi sono infami e voltaggabana. Io sono fedele, in politica come in amore. So di dovergli tutto. Quando Berlusconi si è dimesso ero in vacanza a New York, l’ho saputo da mio padre al telefono: mi ha pianto il cuore. Silvio per me è un mentore, mi dispiace non essergli stata vicino in quel momento."

Inoltre:
Sara Tommasi mette il suo corpo al servizio dei dissidenti italiani.
Cappe & chiappe: le modelle di Victoria's Secret diventano supereroine.
Nicole Minetti in bikini a Formentera fa la linguaccia ai paparazzi.
Megan Fox vampira in viola. La scollatura arriva fino all'ombelico;
Nicole Richie vomita addosso a Paris Hilton;
La schiava di Star Trek posa per Maxim. Le foto di Diora Baird;
Foto di Margherita Granbassi ad Annozero. Più bella di uno scoiattolo dopo la muta;
Megan Fox sogna un ruolo da miciona

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...