mercoledì 16 novembre 2011

Luisa Corna parla dell'ictus di Umberto Bossi


Secondo una leggenda urbana alla quale molti credono, sette anni fa Umberto Bossi ha avuto l'ictus mentre si trovava in compagnia di Luisa Corna. Si mormora che al momento del fattaccio i due stessero testando la resistenza di un materasso di una pensione della provincia lombarda.

Questo finto gossip ha rovinato la carriera di Luisa Corna. La showgirl ne ha parlato a Oggi:
"Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. L’ho incontrato la prima e ultima volta a
un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno. Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, ma perché credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...