venerdì 25 novembre 2011

Fare yoga è satanico. Porta al male come Harry Potter


Maria Grazia Cucinotta ha intervistato padre Gabriele Amorth all’Umbria International Film Festival. Il prete specializzato in esorcismi (ne ha all'attivo 70.000 da quando gli è stato affidato l’incarico di esorcista della Diocesi di Roma nel 1986) si è scagliato contro lo yoga e Harry Potter.

L'anatema contro lo yoga:
Pratiche orientali apparentemente innocue come lo yoga sono subdole e pericolose. Pensi di farle per scopi distensivi ma portano all’induismo. Tutte le religioni orientali sono basate sulla falsa credenza della reincarnazione”.

Di Harry Potter ha detto che “porta alla magia e, quindi, porta al male. Anche in Harry Potter il demonio ha agito in maniera nascosta e furba, sotto forma di poteri straordinari, magie, maledizioni”.


2 commenti:

  1. Letto così specialmente per un non credente puo' far ridere,ma in realta' dietro tutte queste dottrine e mode orientali si annida l'anticristianesimo.Dottrine in cui si crede nella reincarnazione,nelle varie energie all'interno del nostro corpo,nell'autoguarigione..tutte cose che non fanno bene "spiritualmente" ai cristiani.Lo dico anche per esperienza personale non solo per il mio credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha le dottrine e l'anticristianesimo, hahaha far ginnastica è satanico, meglio vivere mortificando se stessi senza motivo fino alla morte.. se c'e' qualcosa di malefino al mondo son proprio ste religioni del piffero con il solo scopo di rovinare l'esistenza delle persone.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...