venerdì 18 novembre 2011

Demi Moore vuole divorziare da Ashton Kutcher poiché cornuta


Demi Moore ha dichiarato che vuole divorziare da Ashton Kutcher:“Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita. Questo è un momento impegnativo per me e la mia famiglia, per cui chiedo la stessa comprensione e rispetto della privacy che concedereste a chiunque si trovasse a far fronte a una situazione simile”.

L'ormai ex marito, di 15 anni più giovane della Moore (33 anni lui, 49 lei), ha confermato su Twitter:
Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.

Di recente i due si sono separati dopo che la stampa scandalistica ha beccato Kutcher assieme a un'altra donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...