domenica 13 novembre 2011

Caduta di Berlusconi: le donne di sinistra si appropriano del Bunga Bunga!


La caduta del governo guidato da Silvio Berlusconi ha generato addirittura un cambiamento epocale nella società italiana. Le donne di destra e di sinistra infatti hanno reagito in modi diametralmente opposti modificando da un giorno all'altro le loro abitudini sotto le coperte.
Secondo i primi dati statistici, le donne di destra - da sempre caserecce (elettrici della Lega Nord) o gaudenti e voluttuose (femmine del PdL) - hanno abbassato la saracinesca a causa della cocente delusione.
Le elettrici di sinistra invece hanno abbandonato improvvisamente la castità democristiana predicata dai giornalisti di Repubblica e Il Fatto Quotidiano e da Rosy Bindi, Pierluigi Bersani, Beatrice Borromeo e Michele Santoro. Una volta appresa la notizia della caduta di Berlusconi, al grido di "Bunga Bunga" molte di loro si sono offerte disinteressatamente a gruppi di elettori maschi del PdL.
C'è già chi parla di nuova Woodstock e di nuova aria di Sessantotto che nei prossimi mesi, partendo dall'Italia, soffierà prima sugli Stati europei e poi sugli Stati Uniti.
Diversi ricercatori delle facoltà di sociologia stanno già studiando questo fenomeno. Tanto con il ritorno del PD riprenderanno a piovere i finanziamenti alle università per progetti inutili e stupidi condotti dagli amici degli amici.

Inoltre:
Sara Tommasi mette il suo corpo al servizio dei dissidenti italiani.
Cappe & chiappe: le modelle di Victoria's Secret diventano supereroine.
Elisabetta Canalis è Catwoman;
Foto di Costanza Caracciolo, la velina bionda;
Megan Fox vampira in viola. La scollatura arriva fino all'ombelico;
Paris Hilton fa la mano morta;
Nicole Richie vomita addosso a Paris Hilton;
La schiava di Star Trek posa per Maxim. Le foto di Diora Baird;
Foto di Margherita Granbassi ad Annozero. Più bella di uno scoiattolo dopo la muta;
Tutta Milano in delirio per Paris Hilton;
Megan Fox sogna un ruolo da miciona;

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...