lunedì 3 agosto 2009

No Belen Rodriguez Year

Negli Stati Uniti è stata lanciata l'idea del No Megan Fox Day: un intero giorno (domani) senza mai parlare di Megan Fox.
Io dico:
- perché un solo giorno?
- perché Megan Fox e non una donnaccia veramente squallida e antipatica?

Si potrebbe fare il No Belen Rodriguez Year, un anno senza parlare di Belen Rodriguez. Ed estendere l'operazione a Cristina Del Basso, Laura Drzewicka e altre schifezze che passano per vip.

Poi dopo un anno sparirebbero per sempre, perché la vita mediatica di queste donne vip biodegradabili dura al massimo una manciata di mesi.

1 commento:

  1. COMPLIMENTI PER IL BUON GUSTO E PER... L'ULCERA ALLO STOMACO! GUSTATI GLI IMPEGNI DI BELEN PER I PROSSIMI MESI E...SOFFRI!
    Roma, 3 ago. (Adnkronos) - Sara' una stagione piena d'impegni, quella che attende Belen Rodriguez al termine della vacanza che la showgirl argentina sta trascorrendo in Sardegna. La Showgirl argentina, secondo quanto rivela il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani, tornera' a far coppia con Teo Mammucari dopo aver condiviso con lui quest'anno la conduzione di 'Scherzi a parte' e 'Sarabanda'. I due saranno i protagonisti della quarta serie della sitcom di Italia 1 'Love Bugs', le cui riprese inizieranno a ottobre. E, dopo l'annunciato debutto al cinema al fianco di Massimo Boldi, recitera' anche in 'Famiglia italiana', fiction della Taodue di Pietro Valsecchi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...