lunedì 20 luglio 2009

Cameo di Miley Cyrus nella quarta stagione dei Cesaroni?

Nella quarta stagione dei Cesaroni potrebbe esserci un cameo di Miley Cyrus, la cantante e attrice protagonista del telefilm Hannah Montana della Disney. L'attrice statunitense aveva espresso il desiderio di lavorare in Italia dopo l'accoglienza calarosa che aveva ricevuto la scorsa primavera quando si era recata a Roma per presentare il film Hannah Montana The Movie.
La giovane stellina potrebbe essere accontentata dai produttori del telefilm I Cesaroni, che le hanno proposto una parte da protagonista in un episodio della quarta serie. Le trattative fra Canale 5 e gli agenti di Miley Cyrus sono ancora in corso, però c'è ancora molto tempo: le riprese della quarta stagione dei Cesaroni inizieranno nel novembre 2009 e il telefilm andrà in onda nell'autunno del 2010.
Quello che preme ai curatori dell'immagine di Miley Cyrus è che l'attrice non reciti in produzioni televisive "equivoche". Un format per la famiglia come I Cesaroni calza a pennello per l'immagine acqua e sapone di Miley Cyrus.

Sarebbe già stata preparata una bozza di soggetto dell'episodio da far passare al vaglio degli agenti di Miley Cyrus.
Miley dovrebbe interpretare la parte di se stessa, a Roma per un concerto. Mentre passeggia per le vie di Roma viene riconosciuta dalla folla che la insegue a caccia di baci e autografi. La cantante si imbatte in Alice Cudicini e Rudi Cesaroni che la mettono in salvo e la portano a casa, dove fa la conoscenza della famiglia Cesaroni. Quando incontra Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) è colpo di fulmine...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...