martedì 2 giugno 2009

Rupert Murdoch ha ordito un complotto internazionale ai danni di Berlusconi?

Silvio Berlusconi è sempre più convinto che gli attacchi della stampa estera contro di lui e Noemi Letizia siano stati ordinati dal magnate dell'informazione Rupert Murdoch:
"Anche Murdoch fa parte del complotto? Non fatemi parlare di Murdoch. È meglio se lasciamo stare", ha dichiarato Berlusconi.

Dopo l'articolo del Times - di proprietà di Murdoch - intitolato Cade la maschera del clown, la sinistra italiana dovrebbe abbracciare in pieno la teoria di Berlusconi. Infatti è da diversi lustri che la sinistra accusa Berlusconi di utilizzare i mezzi di comunicazione di sua proprietà per portare avanti i propri scopi.
Non è la stessa cosa che sta facendo Murdoch? Vi ricordo che l'australiano è infuriato con Berlusconi perché ha portato l'iva di Sky al 20%... I frequenti articoli del Times e di altri quotidiani del gruppo di Murdoch hanno tutta l'aria di una ritorsione contro la decisione del goverso ai danni di Sky.

Certo, la sinistra dovrebbe essere coerente per riconoscere che dietro agli articoli denigratori della stampa estera c'è un disegno di Murdoch per far crollare la popolarità di Berlusconi e possibilmente far cadere il governo.
Però "Coerenza" non è certo la parola d'ordine della sinistra, anzi...
Inoltre non è da escludere che la sinistra abbia promesso a Murdoch una riduzione dell'iva su Sky se governerà l'Italia dopo le prossime elezioni politiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...