mercoledì 17 giugno 2009

Patrizia D'Addario pagata per intrattenere Berlusconi a Palazzo Grazioli

Patrizia D'Addario ha raccontato di essere stata pagata per trascorrere delle nottate con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Inoltre sarebbe stata messa in lista alle elezioni comunali grazie alla partecipazione alle due feste.
La ragazza ha raccontato la sua esperienza al Corriere.
"Mi hanno messo in lista perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che cosa è successo prima che decidessi di tirarmi indietro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più".
"Con (...) altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio nome era Alessia. (...) Siamo state portate in un grande salone e lì abbiamo trovato altre ragazze. Saranno state una ventina. Come antipasto c'erano pezzi di pizza e champagne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...