lunedì 1 giugno 2009

Imma Di Ninni: Mi regalò un aquilone d’oro, Silvio ha classe

Imma Di Ninni racconta al Corriere che Silvio Berlusconi l'ha incontrata in un locale della Costa Smeralda e invitata a Villa Certosa:
"Ero con un gruppo al Pe­pero Club in Costa Smeralda. Siamo state invitate, io e una mia amica".
Il suo soggiorno non è stato turbato da richieste a luci rosse da parte di Berlusconi:
"Lui ha classe, le donne le rispetta. Fa tanti regalini ma non chiede niente in cambio. È festoso, un gran bambino­ne a cui piace giocare. (...) Abbiamo parlato della Puglia, del pane e dell’olio buono. Gli ho raccontato di quando, da bambina, mi pia­ceva correre nel grano con un aquilone al polso. E lui se n’è ricordato, che bella persona"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...