martedì 5 maggio 2009

Porta a porta: Berlusconi nega di frequentare ragazze minorenni

Questa sera Silvio Berlusconi sarà ospite della trasmissione Porta a porta di Bruno Vespa. La puntata è stata registrata nel pomeriggio e le edizioni on line di Corriere e Repubblica hanno già riportato alcuni stralci dell'intervista.

In particolare Berlusconi nega di essere mai andato a letto con Noemi Letizia:
"È una menzogna. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi. (...) È nata così: Repubblica, sempre Repubblica, fa un titolo in cui sottintende una mia frequentazione con una ragazza che facendo quel giorno diciotto anni fino al giorno prima era minorenne. (...) La pervicacia con cui le gazzette della sinistra continuano a dire falsità è sorprendente. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, andare a quella festa sarebbe stato folle"

Parla anche del famoso complimento a Mara Carfagna che aveva fatto imbestialire Veronica Lario nel 2007:
"Francamente non mi aspettavo questa tempesta, anche se falsificazioni di certa stampa in passato hanno portato a problemi. Già in passato si disse che avevo detto ad una ragazza 'ti sposerei' e invece io avevo detto 'sei proprio una ragazza per bene, sei proprio da sposare'"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...