mercoledì 27 maggio 2009

Noemi Letizia fidanzata con un rapinatore

Quella gran faccia da simpaticone di Maurizio Belpietro ha sfoderato un asso nel corso della trasmissione Ballarò. Il direttore di Panorama ha svelato che Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia usato da Repubblica per infangare Silvio Berlusconi e la ragazzina, è stato condannato per rapina.
Niente male per un ragazzo poco più che ventenne. Il passato da delinquente del Flaminio fa vacillare la sua credibilità e addirittura fa sorgere nella gente il dubbio che possa avere concordato truffaldinamente il contenuto dell'intervista assieme ai giornalisti di Repubblica.

Va detto anche che Ezio Mauro ha tenuto nascosto i trascorsi da pericoloso delinquente del Flaminio ma non si è mai tirato indietro quando ha avuto occasione di citare la condanna in primo grado - seguita però (purtroppo per Mauro) da un'assoluzione in via definitiva - di Elio Letizia.
La condanna in primo grado non sarebbe nemmeno da rivangare, visto che in seguito i giudici hanno avuto modo di accertare in via definitiva che Elio Letizia era innocente e quindi la condanna pronunciata in primo grado altro non era che un torto subito dal padre di Noemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...