lunedì 11 maggio 2009

La relazione pop di Silvio e Noemi Letizia. Berlusconi è il destino dell’intero occidente, e come se non bastasse tale destino si è gia avverato

Cosa pensano in Germania dell'atteggiamento farfallone, scanzonato e perfino un po' imbecille di Silvio Berlusconi?
Che è pop, molto pop, pure troppo.
In un'intervista televisiva, riassunta nel blog Wolfstep, il Professor Birba ha analizzato gli amorazzi, le scappatelle e le battute di Silvio in chiave pop.

"(...) Il processo di svolta verso il pop dell’ Italia si e’ ripetuto negli USA, dove la scelta di Obama e’ stata semplicemente la scelta del personaggio piu’ Pop in generale, contro Hillary che e’ meno pop. E a destra, McCain era la negazione stessa del pop, cosa che invece non era la Palin. Quindi, secondo il professore il vero scontro e’ stato Obama-Palin, icona pop di destra contro icona pop di sinistra. Per passare all’ Europa, il prof ha fatto una carrellata di personaggi pop, da Zapatero a Sarcozy, fino alla casalinga lavoratrice tedesca che governa la Germania.
(...)
Berlusconi e’ il destino dell’intero occidente, e come se non bastasse tale destino si e’ gia avverato"

1 commento:

  1. Era ora..
    finalmente anche la first lady si è resa conto di che razza di persona e il sig,Silvio Berlusconi e di che considerazione ha sempre avuto del mondo femminile. Ormai era chiaro... se si falliva in Mediaset il premier dava una seconda possibilità in politica con il mitico corso formativo realizzato dal ministro Brunetta. Ma la smettiamo di trattare le donne in questo modo... catalizzatori di voti! In pdl sarebbe stato difficile trovare politiche qualificate? Un esempio l'On.Daniela Melchiorre dei Liberal Democratici, perfetto binomio di fascino e capacità di gestire la cosa pubblica, niente male:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...