domenica 10 maggio 2009

La contessina Beatrice Borromeo censurata da Raidue?

Nel corso della trasmissione L’Era glaciale di Daria Bignardi dovevano andare in onda due interviste alla contessina Beatrice Borromeo e a Vauro. Il direttore di Raidue Antonio Marano ha deciso di non consentire la trasmissione delle due interviste (già registrate) perché, spiega al Giornale, "c’è una legge che non abbiamo fatto noi e che vieta in periodo pre elettorale di fare interventi in tv sulla politica senza un contraddittorio".
La contessina Borromeo - l'epigono della sinistra chic non poteva essere altri che una contessina - ha attaccato la Rai in una videointervista pubblicata nel sito di Daniele Martinelli. Se ne avete voglia andate ad ascoltarla; io ve lo sconsiglio perché parla come un disco rotto... Le solite vaccate intrise di gossip ormai trite e ritrite, come si capisce anche dal tono di voce della contessina: da 1.10 a 1.50 sembra che stia pensando "Sto ripetendo bene la solita solfa del premier che è imbarazzante a livello dell'Europa e del Mondo che ci guarda?".

C'è da fidarsi di Marano quando dice al Giornale che "L’intervista andrà in onda integralmente, ma dopo le elezioni. E lì si accorgeranno che forse ho fatto più un favore alla sinistra che non a qualcun altro, a non mandarla in onda"

1 commento:

  1. che il presidente del consiglio sia una vergogna per il nostro paese che è ormai una barzelletta in europa e nel mondo non dovrebbe essere considerata "una solfa trita e ritrita" e così tutti gli scandali che lo riguardano. è colpa della gente che come te fa spallucce davanti a fatti che in un qualsiasi altro paese democratico avrebbero portato alle immediate dimissioni del capo del governo se gente intelligente come la "contessina" deve continuare a ripetere gli scandali del premier. e grazie a dio che c è gente come lei che al posto di stare a casa a godersi la bella vita decide di scendere in campo ed esprimere la propria opinione anche per quelle persone che come te si coprono gli occhi e si tappano le orecchie..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...