venerdì 8 maggio 2009

Il PD candida Teresa Stinziani del Grande Fratello

Che sorpresa! I campioni di moralità del PD hanno candidato alle elezioni comunali di Campobasso una certa Teresa Stinziani.
Il curriculum? Concorrente del Grande Fratello 8!

Cosa ne pensano la bellissima Rosy Bindi, Livia Turco (che finge di non conoscere Fabrizio Corona) e i numerosi giornali che infangano Noemi Letizia e le amiche veline di Berlusconi?

Inoltre:
PD col vento in poppa: la surfista Alessandra Sensini candidata alle europee.


_________________
_________________


Errata corrige

Inizialmente ho scritto che Teresa Stinziani è candidata alle elezioni europee. Ho corretto l'errore.

2 commenti:

  1. Occhio però che non è candidata per le europee, ma per le elezioni al comune di Campobasso... Almeno questa ce la teniamo in casa!

    RispondiElimina
  2. ma di che parlate, ignorantoni?! teresa stinziani non si è mai abbassata alla volgarità dei sorrisi stampati, degli occhioni per sedurre tutti gli uomini del presidente e roba varia!!
    Ha partecipato al Gf per soldi ( non si può? solo quelli di destra lo possono fare? ) c?è modo e modo di parteciparvi: lei, mario, augusto de megni, e pochi altri sono stati onesti, molti altri dei megalomani malati come il signor corona che la turco fa finta di non conoscere, e fa bene!!!
    se tutte le donne fossero infine come la bindy, saremmo veramente un paese che vive di vera bellezza e non quella plastificata dei troppi volti in giro oggi, come anche quello di sua maestà.
    Il problema è che vi hanno fatto il lavaggio del cervello e non ve ne siete accorti. Attenzione, attenzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...