mercoledì 27 maggio 2009

Fareste educare i vostri bambini al Cavaliere?

Sembrava che Dario Franceschini avesse toccato il fondo da un pezzo con la sua campagna elettorale improntata sul gossip e sugli attacchi infami all'indifesa Noemi Letizia, invece oggi è riuscito a superarsi affermando: "Fareste educare i vostri bambini al Cavaliere?".

Le reazioni dei cinque figli di Silvio Berlusconi, ormai chiamati in causa direttamente della campagna di odio voluta dal PD:

Pier Silvio Berlusconi:
"Ma Franceschini come si permette? Forse sbaglio a prendere sul serio una battuta di così pessimo gusto, ma anche alla campagna elettorale c'è un limite. Io, proprio io, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Amore per il lavoro, generosità, tenacia e rispetto per gli altri. Quel rispetto che Franceschini dimostra di non conoscere"

Marina Berlusconi:
"Franceschini dovrebbe vergognarsi. Chi gli dà il diritto di giudicare Silvio Berlusconi come padre? Con le sue parole offende anche me come figlia. Una figlia profondamente orgogliosa del padre che ha e dei valori che mi ha trasmesso"

Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi:
"Non tutto si può sottoporre ad un sondaggio. Alla domanda se un padre sia capace ad educare un figlio gli unici in grado di rispondere sono i figli stessi. La politica non dovrebbe sconfinare in giudizi relativi al ruolo di padre, che con la politica nulla hanno a che vedere. Riteniamo di essere stati cresciuti ed educati in un ambiente famigliare equilibrato e ricco di valori"

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...