domenica 24 maggio 2009

40 veline nella villa sarda di Silvio Berlusconi. Il fidanzato di Noemi racconta la movimentata festa di capodanno

Giuseppe D'Avanzo e Conchita Sannino del quotidiano Repubblica hanno scovato Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia. Nella lunga intervista concessa al quotidiano il ragazzo ha parlato anche di una festa di capodanno che si è tenuta cinque mesi fa nella villa di Berlusconi in Sardegna.
Gino racconta che Noemi "è partita verso il 26-27 dicembre ed è ritornata verso il 4-5 gennaio. Quando è tornata mi ha raccontato tante cose. Che Berlusconi l'aveva trattata bene, a lei e alle amiche. Hanno scherzato, hanno riso... C'erano tante ragazze. Tra trenta e quaranta. Le ragazze alloggiavano in questi bungalow che stavano nel parco. E nel bungalow di Noemi erano in quattro: oltre a lei e a Roberta, c'erano le "gemelline", ma voi sapete chi sono queste "gemelline"?"

Le gemelline potrebbero essere Eleonora e Emma De Vivo, concorrenti dell'Isola dei Famosi. Secondo il Corriere della Sera avevano già frequentato Berlusconi in passato.

Noemi aveva raccontato al fidanzato cose innocentissime a proposito della gita in Sardegna ma lui non si fida e pensa che sia successo qualcosa di strano:
"Penso anche che lei mi abbia detto tante bugie. Lei dice che Berlusconi era stato con loro solo la notte di Capodanno. Vi dico la verità, io non ci credo. Sono successe cose troppo strane. Io chiamavo Noemi sul cellulare e non mi rispondeva mai. Provavo e riprovavo, poi alla fine mi arrendevo e chiamavo Roberta, la sua amica, e diventavo pazzo quando Roberta mi diceva: no, non te la posso passare, è di là - di là dove? - o sta mangiando: e allora?, dicevo io, ma non c'era risposta. Per quella vacanza di fine anno, i genitori accompagnarono Noemi a Roma. Noemi e Roberta si fermarono prima in una villa lì, come mi dissero poi, e fecero in tempo a vedere davanti a quella villa tanta gente - giornalisti, fotografi? - , poi le misero sull'aereo privato del presidente insieme alle altre ragazze, per quello che mi ha detto Noemi... Al ritorno, Noemi non è stata più la mia Noemi, la mia alicella (acciuga, ndr), la ragazza semplice che amavo"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...